Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA e del costo di imballaggio.
Al momento in cui viene effettuato un acquisto, verrà emessa la ricevuta accompagnatoria. Il cliente può anche specificare dei dati per la fatturazione diversi da quelli di spedizione.
Da parte di padelpuerta.it l’ordine verrà evaso salvo impedimento di forza maggiore.
Spedizioni e annullamento dell’ordine
Ci impegneremo al massimo affinché la merce venga consegnata entro i termini confermati in fase di acquisto, ma non ci riterremo responsabili di danni o perdite derivanti dalla mancata o ritardata consegna. Il cliente potrà richiedere la cancellazione degli ordini che, entro la data di consegna confermata, non siano stati ancora evasi o recedere dall’acquisto entro 10 giorni dopo la consegna.
Padelpuerta.it potrà in qualunque momento annullare l’ordine, qualora si presentassero cause tecniche, difficoltà di approvvigionamento o motivi commerciali.
Politica di Reso
Eventuali vizi e difetti della merce dovranno essere denunciati, entro 10 giorni dall’arrivo. I ritorni devono essere autorizzati da padelpuerta.it e spediti in porto franco.
Diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 (“contratti a distanza”) del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
- in mancanza dell’imballo originale;
- in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d’istruzione, etc);
- per danneggiamento del prodotto.
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare la propria intenzione a Padel Puerta, via e-mail o WhatsApp, entro 30 giorni dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto.
Entro tale data, il cliente è tenuto a contattare l’ufficio resi all’indirizzo info@padelpuerta.it che provvederà ad inviare il modulo per il recesso.
Unitamente al contatto con l’ufficio resi, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo, come per il contatto, deve essere inviato entro 30 giorni dal ricevimento della merce acquistata, a
Padel Puerta.
Entro massimo 30 giorni dal ricevimento del modulo di reso e della merce, e comunque nel più breve tempo possibile, padelpuerta.it effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione della merce resa.
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA
Le spedizioni avvengono con corriere in tutta Italia, isole comprese, con codice di tracciamento. Tutti gli ordini, una volta saldati, vengono preparati per il ritiro dal corriere nella stessa giornata o nel giorno seguente, qualora già in magazzino. Il corriere provvederà alla consegna entro 24/48 ore. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile in negozio per la spedizione espressa 24/48, la consegna verrà effettuata entro 3/5 giorni lavorativi con spedizione diretta dal magazzino.
COSTI DI SPEDIZIONE
Qualora i Prodotti dovessero essere consegnati in un paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale indicato nell’ordine e ribadito nella conferma dell’ordine, comprensivo di imposte indirette (qualora applicabili) è al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite, che il Consumatore si impegna sin d’ora a versare, se dovute, in aggiunta al prezzo indicato nell’ordine e confermato nella conferma d’ordine, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati. Il Consumatore è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse applicati nel proprio paese di residenza o di destinazione dei prodotti
Sono ad esclusivo carico del Consumatore, qualsivoglia eventuale ulteriore costo, onere, tassa e/o imposta che un dato paese dovesse applicare, a qualsivoglia titolo ai Prodotti ordinati in base alle presenti condizioni generali di vendita.
Costi di spedizione per racchette, accessori, scarpe e abbigliamento
- Spedizione con corriere €7,90
- Spedizione gratuita se spendi almeno 180€
Costi di spedizione per box di palline
- da 1 a 3 box: Spedizione con corriere €15
- da 4 a 6 box: Spedizione con corriere €30
- 7 box: Spedizione con corriere €45
- da 8 a 10 box: Spedizione con corriere €60
COVID-19
Causa pandemia Covid-19, le consegne potrebbero subire dei ritardi non dovuti a nostre mancanze. Ci scusiamo in anticipo per il disagio.